Classe energetica: F - EPgl,nren: 201,97 kWh/m² - Questo appartamento si trova nel centro di Casoria, in una zona comoda e ben servita.
L'appartamento, in vendita libero al rogito, gode di un'ottima posizione e di una tranquilla atmosfera residenziale. Si trova al piano rialzato di uno stabile di 5 piani, dotato di ascensore.
Le spese condominiali sono contenute, solo 8 euro al mese, rendendo l'abitazione perfetta anche per chi cerca un immobile dalle spese contenute. L'immobile è composto da 4 locali, di cui 3 camere da letto e una cucina abitabile
L'ampia metratura totale di 101 metri quadrati, di cui 98 calpestabili, offre spazio in abbondanza per creare la casa dei tuoi sogni. L'appartamento si presenta da ristrutturare.
Il bagno, è spazioso,
La cucina,è a funzionale, perfetta per chi ama cucinare. Inoltre, grazie alla sua posizione, la casa è ben collegata con i mezzi pubblici e principali via di comunicazione, dispone di tutti i servizi essenziali nelle immediate vicinanze.
Insomma, un'opportunità unica per acquistare un appartamento di qualità nel cuore di Casoria.
Non perdere l'occasione di visitare questo splendido immobile!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazza Medaglie D?Oro, 15, 80100 Napoli (NA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/eccellenze